domenica 4 novembre 2012

04-11-12 Torneo di calcio "Gardaland Cup"


Anche il prossimo anno si svolgerà il fantastico torneo internazionale di calcio Gardaland Cup a due passi dal parco divertimenti Gardaland numero 1 in Italia. Il fantastico centro sportivo di Antares e il Comune di Castelnuovo del Garda sono sede del torneo Gardaland Cup giunto alla sua 4° edizione. Il torneo unico ufficiale riconosciuto dal parco di Gardaland ed offre la possibilità ai partecipanti di conciliare lo sport al divertimento e di trascorrere una giornata con la squadra al parco. 


Quattro giorni di vero calcio dove si sono scontrate nell'ultima edizione, agonisticamente parlando, 95 squadre di tutte le categorie, dai piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi sino agli allievi per un totale di 2000 partecipanti. Non sono mancate le ragazze che hanno gareggiato al torneo femminile del Gardaland Cup.

Il torneo è seguito da tutta europa come prinicipale evento del settore in Italia, le nazioni partecipanti al torneo con squadre iscritte all'ultima edizione sono state Italiane, Austriache Danimarca, Svizzera, Germania, Olanda.

Il torneo è organizzato da 2erre Organizzazioni Sport & Eventi

Maggiori informazioni su come partecipare alla prossima edizione di Pasqua:

http://www.torneigiovanili.com/

vari link sul torneo:
http://www.torneigiovanili.com/tornei-calcio-giovanile/gardaland-cup.html
http://www.torneigiovanili.com/tornei-calcio-giovanile/gardaland-cup.html
http://www.torneigiovanili.com/tornei-calcio-femminile/gardaland-cup-girls.html
Foto 3° Gardaland Cup

FONTE: Massimiliano Gatto

Nessun commento:

 
Google+